Retro Battle Android

0.5.0
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Torna a divertirti con il fascino delle console portatili con Retro Battle, un semplice simulatore in cui dobbiamo sfidare gli altri bambini

Pubblicità

Gioca con una console portatile e sfida i bambini

27 febbraio 2024
7 / 10

Ti ricordi quei pomeriggi passati a giocare con gli amici con le prime console portatili? Forse tu non l'hai vissuto, ma gli sviluppatori dello studio Yso Corp sì, ed è per questo che ora hanno trasformato l'esperienza in un simpatico gioco.

Rivivi quei meravigliosi tempi con il tuo Game Boy

Retro Battle è un gioco casual in prima persona realizzato con la caratteristica grafica minimalista in 3D. Dopo aver scaricato il file APK, diventeremo il felice proprietario di una console portatile che osa sfidare qualsiasi bambino che passa per la strada. Ma la cosa interessante è che i giochi della nostra console sono giochi rétro.

La meccanica è la seguente. Cammineremo per la strada finché non vedremo una potenziale vittima. Il livello del giocatore è indicato da una parola sopra la sua testa. Se pensiamo di poter vincere, dobbiamo solo sfidarlo e scegliere un gioco. Il vincitore ottiene una scorta di caramelle che può essere scambiata con nuovi videogiochi.

Scopri tanti giochi e sfida i bambini con la tua console portatile!

Ma che tipo di minigiochi della vecchia scuola troveremo qui? Salti, sparatutto, arcade, giochi sportivi... Insomma, sono tutti piuttosto elementari, ma i vecchi giochi forse non lo erano? Eppure riuscivano a tenerci incollati allo schermo per ore e ore.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche